[VIDEO RICETTA] Pollo al Forno alla Birra - Ricetta di un Due Stelle Michelin | Ricetta N°36



POLLO AL FORNO ALLA BIRRA - RICETTA DI UN DUE STELLE MICHELIN - "Il pollo arrosto è un piatto tipico del fine settimana, un classico da gustare in famiglia solo all'apparenza 'semplice'. Le infinite possibilità di aromatizzazione della carne e la complessità della cottura lo rendono infatti uno tra i comfort food più difficili da realizzare a casa. Ecco perché per la seconda volta abbiamo chiesto a un grande chef Michelin, in questo caso Giancarlo Perbellini, di mostrarci la sua ricetta. È nata così una vera e propria master class sul pollo, e una preparazione che al golosissimo pennuto affianca gli aromi e le proprietà di una grande birra artigianale italiana". Video di Italia Squisita.

Giancarlo Perbellini è tra i massimi rappresentanti della cucina di eccellenza in Italia e nel mondo. Insignito di numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, è oggi a capo di una galassia diversificata di locali, tra cui il 2 stelle Michelin Casa Perbellini.


[VIDEO RICETTA] Pollo al Forno alla Birra - Ricetta di un Due Stelle Michelin:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...