[VIDEO RICETTA] Focaccia al Formaggio di Recco: la Ricetta Originale | Ricetta N°100



FOCACCIA AL FORMAGGIO DI RECCO: LA RICETTA ORIGINALE
- "La focaccia al formaggio di Recco è senz’altro una delle più golose tra le focacce italiane. Stracchino, un impasto senza lievito con farina Manitoba, una sfoglia tirata finemente e un filo d’olio evo, danno vita a una ricetta ad altissimo tasso di “assuefazione”. Federico Bisso, dello storico ristorante Da O’ Vittorio di Recco, e il genovesissimo chef Michelin Ivano Ricchebono del The Cook, realizzano una vera e propria masterclass per imparare a riprodurre questa straordinaria focaccia anche a casa. Un video pieno di trucchi e accorgimenti, condito dalla grande passione e simpatia di due autentici professionisti". Video di Italia Squisita.

"Quando le ricette e gli ingredienti più amati hanno un volto! Italia Squisita intreccia il culto dei grandi chef con le storie degli ingredienti e dei produttori che hanno reso la cultura gastronomica italiana un fenomeno planetario".


[VIDEO RICETTA] Focaccia al Formaggio di Recco: la Ricetta Originale:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...