[VIDEO RICETTA] Pasta con Pesto di Pistacchi e Gamberi - Cremosa e Gustosa!



PASTA CON PESTO DI PISTACCHI E GAMBERI - CREMOSA E GUSTOSA!
 - "La pasta con pesto di pistacchi e gamberi è un primo piatto cremoso e avvolgente perfetto per le occasioni speciali. La caratteristica principale di questo piatto è il mix di consistenze e sapori: la granulosità leggermente amarognola del pesto di pistacchi, la tenera dolcezza dei gamberi e per finire il tocco croccante e saporito della pancetta! Cosa aspetti a cucinare questa pasta insieme a noi?". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI (dosi per 4 persone): Fusilli 320 g, Gamberi 12, Pancetta dolce 120 g, Olio extravergine d'oliva q.b., Sale fino q.b. PER IL PESTO DI PISTACCHI: Pistacchi 200 g (verdi sgusciati e senza pellicina), Grana Padano DOP da grattugiare 35 g, Scorza di limone da grattugiare ½, Basilico 50 g, Aglio 1 spicchio, Olio extravergine d'oliva 100 g, Acqua 100 g, Sale fino q.b., Pepe nero q.b.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Pasta con Pesto di Pistacchi e Gamberi - Cremosa e Gustosa!:




Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Baccalà al Forno con Patate - Pronto in 30 Minuti | Ricetta N°790

BACCALÀ AL FORNO CON PATATE - PRONTO IN 30 MINUTI - " Baccalà al forno con patate : scegli una padella che possa essere usata anche ne...