INVOLTINI DI CARPACCIO IMPANATI AL FORNO - RICETTA FACILE E VELOCE - "Da anni oramai, per fare gli involtini di carne utilizzo il carpaccio di manzo o vitello, le fettine sottilissime li rendono teneri che si sciolgono in bocca in più sono talmente sottili che non c’è bisogno di stuzzicadenti! Questa ricetta in particolare, grazie al pane profumato, al ripieno saporito e ai pomodorini, è veramente molto gustosa! Ve li consiglio!". Video di Tutti a Tavola.
Ingredienti per gli Involtini di Carpaccio Impanati al Forno (x 12 involtini): 12 fettine di Carpaccio di Vitello o Manzo, 100 g Prosciutto cotto (anche affumicato), Formaggio Grana, Pomodorini ciliegino, Mollica di pane, 2 cucchiai formaggio grana grattugiato, Aglio, Sale, Rosmarino, Olio extravergine d’oliva.
Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".
[VIDEO RICETTA] Involtini di Carpaccio Impanati al Forno - Ricetta Facile e Veloce:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento