[VIDEO RICETTA] Paccheri con Crema di Ricotta e Melanzane Fritte: un primo piatto a cui è impossibile resistere!



PACCHERI CON CREMA DI RICOTTA E MELANZANE FRITTE: UN PRIMO PIATTO A CUI È IMPOSSIBILE RESISTERE!
- "I paccheri con crema di ricotta e melanzane fritte sono un primo piatto facilissimo da preparare! Pochi e semplici ingredienti per un piatto a cui è impossibile resistere! Questo piatto è un mix di sapori mediterranei ispirati alla tradizionale pasta alla Norma ma con una variante: al posto della ricotta salata abbiamo insaporito il condimento con della ricotta fresca, che donerà un tocco vellutato e avvolgente!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER I PACCHERI CON CREMA DI RICOTTA E MELANZANE FRITTE (dosi per 4 persone): Paccheri 320 g, Melanzane 250 g, Ricotta vaccina 150 g, Passata di pomodoro 200 g, Cipolle ½, Olio extravergine d'oliva qb, Sale fino qb, Pepe nero qb, Basilico qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

[VIDEO RICETTA] Paccheri con Crema di Ricotta e Melanzane Fritte: un primo piatto a cui è impossibile resistere!






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Cioccolata Calda Fatta in Casa: i 4 Gusti Più Amati - Ricette Facili e Velocissime da Preparare | Ricetta N°772

CIOCCOLATA CALDA FATTA IN CASA: I 4 GUSTI PIÙ AMATI - RICETTE FACILI E VELOCISSIME DA PREPARARE - "La cioccolata calda è una ricetta ...