[VIDEO RICETTA] Pollo alla Cacciatora Veloce - Succulento e Saporito, da Provare | Ricetta N°631



POLLO ALLA CACCIATORA VELOCE - SUCCULENTO E SAPORITO, DA PROVARE
- "Non sapete cosa preparare di secondo? Niente panico! Prepariamo insieme un pollo alla cacciatora super veloce e saporito con cipolle, pomodorini e aromi: sfumiamo tutto con il vino bianco e via! La cena è servita! Buon appetito!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER IL POLLO ALLA CACCIATORA VELOCE: 2 cosce di pollo senza pelle, 1 cipolla bianca piccola, 1 testa di aglio, 1 bicchiere di vino, 6 pomodorini, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, Salvia qb, Rosmarino qb, Sale qb.

PROCEDIMENTO PER IL POLLO ALLA CACCIATORA VELOCE: "Mettere a riscaldare in una padella un cucchiaio di olio. Aggiungere il pollo e l’aglio e far rosolare qualche minuto. Nel frattempo tagliare la cipolla a fettine e versare in padella. Lasciare appassire per qualche minuto e aggiungere sale, vino, salvia e rosmarino. Tagliare i pomodorini e mettere in padella. Coprire con un coperchio, lasciar cuocere per qualche minuto e schiacciare i pomodori. Girare le cosce di pollo e continuare la cottura con coperchio per circa 10 minuti, fin quando il sughetto non si sarà ritirato".

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Baccalà al Forno con Patate - Pronto in 30 Minuti | Ricetta N°790

BACCALÀ AL FORNO CON PATATE - PRONTO IN 30 MINUTI - " Baccalà al forno con patate : scegli una padella che possa essere usata anche ne...