[VIDEO RICETTA] Pasta con Crema di Parmigiano e Salsiccia! Un Primo Piatto Irresistibile | Ricetta N°670



PASTA CON CREMA DI PARMIGIANO E SALSICCIA! UN PRIMO PIATTO IRRESISTIBILE
- "Quanto amiamo i primi piatti formaggiosi e cremosi durante la stagione fredda! Con le giornate che si accorciano e il freddo che si fa più insistente, dobbiamo scaldarci con una pasta che sappia il fatto suo! Questa lo sa molto bene. La sua cremina irresistibile, tocco rustico della salsiccia e le note di pepe rosa e timo, non solo ci scalderanno il corpo, ma anche il cuore! W la pasta!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LA PASTA CON CREMA DI PARMIGIANO E SALSICCIA: Pipe Rigate 320 g, Salsiccia 250 g, Parmigiano Reggiano DOP 100 g, Panna fresca liquida 200 g, Nocciole 50 g, Timo 1 rametto, Aglio 1 spicchio, Sale fino qb, Pepe nero qb, Pepe rosa qb, Olio extravergine d'oliva qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Torta di Mele Integrale Senza Zucchero Aggiunto - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1592

TORTA DI MELE INTEGRALE SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ultimamente ricevo spesso richieste d...