BACCALÀ FRITTO IN PASTELLA CROCCANTE E LENTICCHIE IN UMIDO - RICETTA DI CHEF MAX MARIOLA - "Il baccalà fritto è la ricetta tipica delle festività natalizie. E si sposa benissimo con il contorno di lenticchie in umido (senza ammollo), altro piatto tradizionalmente protagonista del cenone di San Silvestro. Questi piccoli tranci, croccanti fuori e morbidi dentro, accompagnati dalle lenticchie e una fresca insalata, vi faranno fare un figurone! È una ricetta facile da realizzare e regala un secondo piatto di pesce delizioso, buono da mangiare non solo a Natale ma in ogni occasione". Video di Chef Max Mariola.
INGREDIENTI PER IL BACCALÀ FRITTO IN PASTELLA CROCCANTE E LE LENTICCHIE IN UMIDO: Filetto di baccalà, Lenticchie di Ustica, Panko o prangrattato, Farina, Rucola selvatica, Insalata, Melograno, Cipollotto, Olio EVO.
Le video ricette di Casa Mariola cucinate da Chef Max Mariola per la sua famiglia e amici! "A casa mia faccio come mi pare!". Parole di Max.
[VIDEO RICETTA] Baccalà Fritto in Pastella Croccante e Lenticchie in Umido - Ricetta di Chef Max Mariola:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento