[VIDEO RICETTA] Calamarata con Sugo di Pomodorino Giallo, Melanzane e Pesce Spada | Ricetta N°762



CALAMARATA CON SUGO DI POMODORINO GIALLO, MELANZANE E PESCE SPADA
- "Calamarata con sugo di pomodorino giallo, melanzane e pesce spada: la nostra speciale Vittoria oggi ci ha preparato un primo piatto semplice ma dal risultato soprendente che farà uscire il sorriso sul volto di tutti in queste giornate autunnali". Video di Chef in Camicia.

INGREDIENTI PER LA CALAMARATA CON SUGO DI POMODORINO GIALLO, MELANZANE E PESCE SPADA: Pesce spada 300 g, Calamarata 200 g, Pomodoro datterino giallo 200 g, Vino bianco 50 ml, Melanzana 300 g, Aglio 1 spicchio, Pinoli 10 g, Olio extravergine di oliva qb, Olio di semi per frittura qb, Basilico qb, Sale qb, Pepe qb.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all'esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...