[RICETTE PER LA SALUTE] The China Study - Ricette a 5 Stelle - SCONTATO DEL 50%



THE CHINA STUDY - RICETTE A 5 STELLE
- The China Study è il più aggiornato libro di cucina a base vegetale per un’alimentazione naturale. Sia che seguiate la dieta vegetale integrale da decenni, sia che siate appena agli inizi, in queste pagine troverete un’utile fonte di ricette sane e saporite. Da quando The China Study è stato pubblicato il mondo è cambiato profondamente. Fino a poco tempo fa, per la maggior parte dei medici, l’idea che la dieta potesse risolvere gravi problemi di salute era pura fantasia. Oggi sono sempre più numerosi quelli che prescrivono ai propri pazienti una dieta a base vegetale. 

Ma cosa possiamo effettivamente mangiare? Cosa portare a tavola ogni giorno? 

La figlia del dottor Campbell ci aiuta pubblicando questo prezioso ricettario. In questa nuova opera, LeAnne Campbell ha messo insieme i più autorevoli e famosi chef in fatto di dieta vegetale integrale. Tutte le loro ricette sono basate sui principi nutrizionali che il dottor Campbell ha indicato nel suo bestseller mondiale The China Study.

[RICETTE PER LA SALUTE] The China Study - Ricette a 5 Stelle, 150 piatti vegetali, integrali, senza zucchero di famosi Chef ed esperti autorevoli, SCONTATO DEL 50%, CLICCA QUI!






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Polpette di Ricotta al Forno - Facilissime e Leggere - Pronte in 5 Minuti | Ricetta N°1593

POLPETTE DI RICOTTA AL FORNO - FACILISSIME E LEGGERE - PRONTE IN 5 MINUTI - "Avete mai provato le polpette di ricotta ? Se la risposta...