BACCALÀ AL FORNO CON PATATE - PRONTO IN 30 MINUTI - "Baccalà al forno con patate: scegli una padella che possa essere usata anche nel forno. Asciuga due pezzi di baccalà dissalato. Poco olio nella padella calda, infarina il pesce solo dalla parte senza pelle e lo fai friggere solo dalla parte infarinata. Intanto pela due patate, taglia i pomodori, prepara un misto con due cucchiai di pane e uno di formaggio, sale pepe e prezzemolo. Gira il pesce, toglilo dal fornello, aggiungi le patate tagliate sottili, aggiungi i pomodori, le olive sale e pepe solo sulle patate, metti il pane sul pesce, poco aglio se lo vuoi, e mezzo bicchiere di vino bianco solo sul fondo della padella. Il forno deve essere molto caldo a 230° c. Abbassa la temperatura a 200°c e inforna la padella per 30 minuti... Magia". Video di Rapanello.
INGREDIENTI PER IL BACCALÀ AL FORNO CON PATATE: Baccalà dissalato, olio d'oliva, patate, pomodori, olive,sale, pepe, prezzemolo, vino bianco, pane grattugiato, formaggio, farina.
"Rapanello è un canale di ricette di cucina semplici e originali spiegate bene con calma e descritte alla perfezione per aiutare chiunque, con facilità, a creare qualsiasi ricetta che fino ad ora risultava complicata. In questo canale di cucina particolare attenzione sarà rivolta alle ricette di cucina Italiana, regionali, vegetariane, e alle diete particolari come quella vegana, celiaca e dimagrante".
[VIDEO RICETTA] Baccalà al Forno con Patate - Pronto in 30 Minuti:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento