[VIDEO RICETTA] Pasta al Ragù di Cavolfiore - Ricetta Vegana Facile, Sfiziosa e Sorprendentemente Saporita | Ricetta N°809



PASTA AL RAGÙ DI CAVOLFIORE - RICETTA VEGANA FACILE, SFIZIOSA E SORPRENDENTEMENTE SAPORITA
- "Avete mai provato un ragù vegetariano? Un ragù che assomigli in tutto e per tutto al ragù di carne? Se è la prima volta che vi cimentate in questa preparazione dovete assolutamente farlo con il cavolfiore! Il sapore e la consistenza sono unici!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LA PASTA AL RAGÙ DI CAVOLFIORE: Mezze Maniche Rigate 320 g, Cavolfiore (da pulire) 700 g, Passata di pomodoro 500 g, Concentrato di pomodoro 1 cucchiaio, Carote 2, Sedano 2 coste, Cipolle dorate 1, Rosmarino 1 rametto, Timo qb, Olio extravergine d'oliva qb, Sale fino qb, Pepe nero qb, Pecorino romano qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Pasta al Ragù di Cavolfiore - Ricetta Vegana Facile, Sfiziosa e Sorprendentemente Saporita:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Petto di Pollo Fisarmonica - Casa Pappagallo | Ricetta N°1595

PETTO DI POLLO FISARMONICA - CASA PAPPAGALLO - "Spesso mi dite che il pollo ha un sapore banale e risulta sempre un pò asciutto, con q...