[VIDEO RICETTA] Fagottini di Pasta Sfoglia con Broccoli, Ricotta e Salsiccia - La Ricetta Salvacena Perfetta | Ricetta N°907



FAGOTTINI DI PASTA SFOGLIA CON BROCCOLI, RICOTTA E SALSICCIA - LA RICETTA SALVACENA PERFETTA
- "Voglia di cucinare ma pochissimo tempo a disposizione? Non preoccupatevi: questi fagottini di pasta sfoglia ripieni di broccoli, ricotta e salsiccia, li preparerete in un battito di ciglia e per mangiarli, impiegherete ancor meno tempo: sono troppo buoni!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER I FAGOTTINI DI PASTA SFOGLIA CON BROCCOLI, RICOTTA E SALSICCIA (PER 4 FAGOTTINI): Pasta Sfoglia (rettangolare) 230 g, Broccoli 300 g, Patate 90 g, Ricotta vaccina 150 g, Salsiccia 150 g, Sale fino qb, Pepe nero qb, Olio extravergine d'oliva qb, Rosmarino 1 rametto, Aglio 1 spicchio. PER SPENNELLARE: Tuorli 1.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Fagottini di Pasta Sfoglia con Broccoli, Ricotta e Salsiccia - La Ricetta Salvacena Perfetta:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...