[VIDEO RICETTA] Gnocchi della Val Varaita con Raschera DOP e Burro Nocciola - Ricetta Originale da Provare Subito | Ricetta N°891



GNOCCHI DELLA VAL VARAITA CON RASCHERA DOP E BURRO NOCCIOLA - RICETTA ORIGINALE DA PROVARE SUBITO
- "Amanti del trekking fatevi avanti! Se vi capiterà di passare per le bellissime valli cuneesi, non potrete non assaggiare un piatto tipico della zona: gli gnocchi della Val Varaita, una deliziosa pasta fresca condita con formaggio e burro nocciola! Oggi l’abbiamo preparata assieme a Cooker Girl, che ci svelerà tutti i suoi segreti per prepararla a casa nostra!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER GLI GNOCCHI DELLA VAL VARAITA CON RASCHERA DOP E BURRO NOCCIOLA, PER GLI GNOCCHI: Patate rosse 1 kg, Farina 00 250 g, Uova medio 1, Toma piemontese grattugiata 100 g, Parmigiano Reggiano DOP 50 g, Pepe nero qb, Sale fino qb, Semola (per la spianatoia) qb. PER CONDIRE: Burro 50 g, Panna fresca liquida 250 g, Raschera DOP 150 g. PER IL BURRO NOCCIOLA: Burro qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Gnocchi della Val Varaita con Raschera DOP e Burro Nocciola - Ricetta Originale da Provare Subito:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...