[VIDEO RICETTA] Spaghetti in Salsa di Prezzemolo e Noci - Un Primo Piatto Molto Gustoso e Facile da Preparare | Ricetta N°901



SPAGHETTI IN SALSA DI PREZZEMOLO E NOCI - UN PRIMO PIATTO MOLTO GUSTOSO E FACILE DA PREPARARE
- "Ciao a tutti! In questo video vi presento una deliziosa pasta con pochi semplici ingredienti che potete preparare in 10 minuti! Gli spaghetti in salsa di prezzemolo e noci sono un primo piatto molto gustoso e facile da preparare. Quando ho poco tempo e ho voglia di una pasta deliziosa, preparo questa ricetta. Provate anche voi gli spaghetti in salsa di prezzemolo e noci e sono sicuro che vi piacerà! L'importante è sempre cucinare con amore! Buon appetito amici!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER GLI SPAGHETTI IN SALSA DI PREZZEMOLO E NOCI: 300 gr di spaghetti, 60-70 gr di prezzemolo, 50 gr di noci, 2 spicchi d'aglio, 6 filetti di acciughe, 30 gr di parmigiano, sale, pepe.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".
 

[VIDEO RICETTA] Spaghetti in Salsa di Prezzemolo e Noci - Un Primo Piatto Molto Gustoso e Facile da Preparare:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...