[VIDEO RICETTA] Paccheri con Nasello, Pomodorini e Basilico - Un Primo Piatto Molto Gustoso e Facile da Preparare | Ricetta N°931



PACCHERI CON NASELLO, POMODORINI E BASILICO - UN PRIMO PIATTO MOLTO GUSTOSO E FACILE DA PREPARARE
- "Ciao amici! In questo video condivido con voi una deliziosa ricetta della pasta facile, veloce ed economica. I paccheri con nasello, pomodorini e basilico sono un primo piatto molto gustoso e soddisfacente! Accontenterete tutta la vostra famiglia con questa deliziosa pasta. La potete preparare per pranzo o cena. Chiunque può preparare questa pasta facile e veloce! Bastano pochi semplici ingredienti ed alcuni minuti del vostro tempo! Ho usato i paccheri, ma voi potete utilizzare qualsiasi altro tipo di pasta che preferite. Vi consiglio di provare questa sfiziosa pasta al nasello, pomodorini e basilico e rimarrete soddisfatti!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER I PACCHERI CON NASELLO, POMODORINI E BASILICO: 2 spicchi d'aglio, 250 gr di pesce nasello, 150 gr di pomodorini, 150 ml di vino, 250 gr di pasta (paccheri), Basilico, Sale, Pepe, Peperoncino alle erbe, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".
 

[VIDEO RICETTA] Paccheri con Nasello, Pomodorini e Basilico - Un Primo Piatto Molto Gustoso e Facile da Preparare:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Torta Veloce al Limone - Pasta Sfoglia Crema e Pavesini - Ricetta Facile e Veloce | Ricetta N°1599

TORTA VELOCE AL LIMONE - PASTA SFOGLIA CREMA E PAVESINI - RICETTA FACILE E VELOCE - "Amo i dolci di pasta sfoglia, amo il friabile che...