PAELLA DI VERDURE - RICETTA PAELLA DI VERDURE DELLA TRADIZIONE - "Per preparare la paella di verdure, se non possiedi la classica padella, utilizza una padella normale, diametro 26. Poco olio e le verdure che preferisci, di stagione, non usare cavoli, funghi o broccoli, patate o rape. Vanno bene cipolla sedano carote zucchine fagiolini verdi peperoni piselli ceci. Taglia le verdure grandi, qualcuna lunga. Tutto in padella, sale e pepe, 5 minuti. Bagnare con poco brodo di verdure, coperchio, 5 minuti. Aggiungere 300 gr di riso lungo, zafferano, paprika dolce o pimiento, riscaldare bene e coprire di brodo un centimetro sopra il riso. Fornello medio e coperchio per 10 minuti, dopo controlla che ci sia sotto ancora poco brodo e fai cucinare ancora 5 minuti. Togli il coperchio e se il riso è ancora con brodo fai cucinare ancora qualche minuto senza coperchio. Puoi togliere le verdure più grandi e metterle sopra alla paella". Video di Rapanello.
INGREDIENTI PER LA PAELLA DI VERDURE: 300 gr riso, 500 gr verdure miste, sale, pepe, olio, zafferano, paprika dolce, limone.
"Rapanello è un canale di ricette di cucina semplici e originali spiegate bene con calma e descritte alla perfezione per aiutare chiunque, con facilità, a creare qualsiasi ricetta che fino ad ora risultava complicata. In questo canale di cucina particolare attenzione sarà rivolta alle ricette di cucina Italiana, regionali, vegetariane, e alle diete particolari come quella vegana, celiaca e dimagrante".
[VIDEO RICETTA] Paella di Verdure - Ricetta Paella di Verdure della Tradizione:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento