[VIDEO RICETTA] Pasta al Tonno e Pomodoro - Un Primo Piatto Molto Gustoso e Facile da Preparare | Ricetta N°985



PASTA AL TONNO E POMODORO - UN PRIMO PIATTO MOLTO GUSTOSO E FACILE DA PREPARARE
- "Ciao a tutti! Oggi vi propongo una ricetta facile e deliziosa: pasta al tonno e pomodoro, un primo piatto leggero e sostanzioso! La potete preparare per pranzo o cena per tutta la famiglia! Per questa ricetta ho usato i rigatoni, ma voi potete utilizzare qualsiasi altro tipo di pasta che preferite. Se non avete tanto tempo e volete mangiare bene, questa è la soluzione ideale! Bastano veramente pochi semplici ingredienti ed alcuni minuti per preparare un piatto delizioso e sano! Provate anche voi la pasta al tonno e pomodoro, seguendo il mio video, e sono sicuro che vi piacerà!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER LA PASTA AL TONNO E POMODORO: 2 spicchi d'aglio, 4 filetti di acciughe, 10 pomodorini, 200 gr di pasta, 1 peperoncino fresco, 120 gr di tonno in scatola, 50 ml di vino bianco (facoltativo), Prezzemolo, Sale, Pepe, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...