SPAGHETTI ALLA FANESE - FACILI, VELOCI ED ECONOMICI - "Buongiorno e ben ritrovati. Oggi una ricetta classica della tradizione italiana: gli spaghetti alla fanese, tipici della città di Fano nelle Marche. Un primo piatto semplice, veloce da preparare e molto saporito. In molti penseranno che sono dei semplici spaghetti con il tonno, in realtà il concentrato di pomodoro e le alici regalano a questo condimento un sapore caratteristico". Video di La Cucina di Rita.
INGREDIENTI PER GLI SPAGHETTI ALLA FANESE (per 2 persone): 200 g spaghetti, 160 g di tonno sott'olio, 1 spicchio d'aglio, 2 filetti d'acciuga,40 g di concentrato di pomodoro, sale, pepe, prezzemolo.
La Cucina di Rita: "Qui troverai tante ricette per primi, secondi piatti, antipasti e dolci. Insieme attingeremo dalla tradizione e con fantasia daremo vita a piatti originali ma di facile esecuzione. Il mio motto è: semplice, veloce ed economico".
[VIDEO RICETTA] Spaghetti alla Fanese - Facili, Veloci ed Economici:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento