CONCHIGLIONI CON POLPETTE AL FORNO - PRIMO PIATTO DELLA FESTA - RICETTA FACILE - "Non poteva mancare un 1° piatto nel mio menù di Pasqua! Ecco un piatto di pasta di quelli che fanno subito festa: i conchiglioni con polpette al forno! Più italiano di cosi! Piace a tutti grandi e piccini, già il profumo inconfondibile delle polpette in casa ti fa venire fame! Rifatelo per Pasqua o semplicemente di domenica quando si ha più tempo per il convivio in famiglia! È un primo piatto veramente goloso!". Video di Tutti a Tavola.
INGREDIENTI PER I CONCHIGLIONI CON POLPETTE AL FORNO (per 6 persone): 300 g Pasta tipo Conchiglioni, 500 g Passata di pomodoro, Olio extravergine di oliva, Sale, Pepe, Basilico, Formaggio Grana grattugiato, 300 g Besciamella, Provola affumicata o bianca. Per le polpette: 300 g Carne macinata di vitello (o mista), 200 g Pane, 2 uova, 2 cucchiai formaggio Grana grattugiato, Aglio, Sale, Pepe, Prezzemolo.
Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".
[VIDEO RICETTA] Conchiglioni con Polpette al Forno - Primo Piatto della Festa - Ricetta Facile:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento