[VIDEO RICETTA] Crostata Senza Uova e Senza Burro - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1015



CROSTATA SENZA UOVA E SENZA BURRO - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
- "Oggi facciamo insieme questa semplicissima crostata senza uova e senza burro". Video di Fatto in Casa da Benedetta

INGREDIENTI PER LA CROSTATA SENZA UOVA E SENZA BURRO, PER LA PASTA FROLLA: 350 g di farina, 120 g di latte, 100 g olio di semi di girasole, 80 g di zucchero, la scorza grattugiata di 1/2 limone, 1 bustina di vanillina, 1 cucchiaino di lievito per dolci. PER LA FARCITURA: 250 g di marmellata di ciliegie.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...