PIZZA RUSTICA SOFFICISSIMA DI PASQUA CON IMPASTO MOLLE - BUONISSIMA ANCHE FREDDA - "Questa pizza rustica la dovete fare è qualcosa di indescrivibile! Già dal video si capisce, ma a mangiarla è una goduria! Garantisco io! È facile da fare, si tratta di un impasto molle lievitato, che si realizza con un mestolo velocemente senza dover impastare, e cresce direttamente nello stampo! Farcito di ogni bene, salumi e formaggi a dadini, il risultato è una pizza rustica, che ricorda molto il sapore del 'Casatiello' napoletano ma in versione più leggera e più soffice! Ve la consiglio è buonissima sia calda che fredda, il giorno dopo è ancora sofficissima come appena fatta! Quindi ottima da portare a Pasquetta!". Video di Tutti a Tavola.
INGREDIENTI PER LA PIZZA RUSTICA SOFFICISSIMA DI PASQUA CON IMPASTO MOLLE: 350 g Farina 0, 220 g Latte, 2 Uova, 90 g Olio di semi (girasole), 10 g Sale, 1 cucchiaino Zucchero, 8-10 g Lievito di birra fresco (oppure 3-4 g secco), Formaggio grattugiato (pecorino o parmigiano), Pepe Nero, 100 g Prosciutto cotto, 100 g Salame, 100 g Formaggio fresco, 100 g Provola affumicata.
Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".
[VIDEO RICETTA] Pizza Rustica Sofficissima di Pasqua con Impasto Molle - Buonissima Anche Fredda:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento