Le Bacche di Goji: I Salutari Frutti di un Paese Incontaminato


Quante volte ti sarà capitato di avere voglia di un fico o di un'albicocca, ma eri fuori stagione? Con noi, problema risolto! 

Il consiglio è sempre lo stesso: frutta e verdura vanno consumate quando è la loro stagione! E allora, come si fa? Bisogna incrociare gusto e calendario? Non sempre! Perché noi scegliamo per te la frutta al perfetto grado di maturazione e la lasciamo essiccare delicatamente al sole, per far sì che mantenga gusto, colore e proprietà degli attivi. Clicca Qui per saperne di più!


Le Bacche di Goji: I Salutari Frutti di un Paese Incontaminato 

Anche se in Occidente sono diventate popolari solo di recente, da migliaia di anni la medicina tradizionale cinese utilizza le Bacche di Goji come rimedio terapeutico per vari malanni e, secondo la leggenda, la longevità di certi popoli sarebbe dovuta al consumo delle Bacche di Goji

Sono solo antiche superstizioni? Sembra di no, perché la moderna ricerca scientifica ha accertato molte delle proprietà dei loro princìpi nutritivi. D'altra parte, per beneficiare della pienezza di queste proprietà occorre scegliere delle Goji che non siano state alterate da additivi o zuccheri aggiunti. 

Le nostre pregiate Bacche di Goji Bio provengono dagli altipiani innevati del Tibet, dove le piante vengono irrigate dallo scioglimento dei ghiacciai. Quindi le Bacche mature vengono raccolte a mano e messe ad essiccare al sole per circa una settimana. Questi antichi metodi artigianali permettono di preservare l'integrità delle salutari Bacche. Clicca Qui per saperne di più!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...