Fichi Secchi: Grossi e Deliziosi come non li avete mai Assaporati


Quante volte ti sarà capitato di avere voglia di un fico o di un'albicocca, ma eri fuori stagione? Con noi, problema risolto! 

Il consiglio è sempre lo stesso: frutta e verdura vanno consumate quando è la loro stagione! E allora, come si fa? Bisogna incrociare gusto e calendario? Non sempre! Perché noi scegliamo per te la frutta al perfetto grado di maturazione e la lasciamo essiccare delicatamente al sole, per far sì che mantenga gusto, colore e proprietà degli attivi. Clicca Qui per saperne di più!


Fichi Secchi: Grossi e Deliziosi come non li avete mai Assaporati 

Non a caso, l'albero di fico è apprezzato da secoli dai popoli mediterranei ed è stato considerato simbolo di pace e prosperità. Il suo frutto così dolce e nutriente è stato ed è tutt'ora alla base della dieta mediorientale. Pochi frutti hanno un sapore così dolce e gradevole. 

"Purtroppo, non è la stagione dei fichi! Dobbiamo aspettare alcuni mesi!", dirai. Invece, no. I nostri Fichi Secchi ti permettono di assaporare la dolcezza di questo nobile frutto tutto l'anno, ogni volta che lo desideri! Il loro sapore non ha nulla da invidiare ai frutti freschi, perché sono Fichi di alta qualità che vengono da una regione incontaminata della Turchia. 

Sono raccolti con la massima cura a giusta maturazione e messi ad essiccare al sole. Tutto avviene in modo naturale, senza l'aggiunta di alcun conservante o additivo chimico. In questo caso, la mano dell'uomo non è invasiva ma permette di preservare tutti i nobili nutrienti di questo antico, salutare frutto. Clicca Qui per saperne di più!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...