[VIDEO RICETTA] Melanzane alle Zucchine, Feta e Pangrattato - Ricetta Vegetariana | Ricetta N°1067



MELANZANE ALLE ZUCCHINE, FETA E PANGRATTATO - RICETTA VEGETARIANA
- "Ciao a tutti! In questo video condivido con voi una strepitosa ricetta di melanzane al forno! Melanzane alle zucchine, feta e pangrattato sono perfette per pranzo, cena o antipasto! Questa ricetta piacerà a tutta la famiglia! Anche bambini mangeranno le verdure fatte in questo modo! Melanzane croccanti fuori e morbide dentro sono facilissime da preparare. Ricetta economica, veloce, senza frittura ed è adatta ai vegetariani. Provate queste deliziose melanzane al forno alle zucchine e feta al forno e sono sicuro che vi piaceranno!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER PREPARARE LE MELANZANE ALLE ZUCCHINE, FETA E PANGRATTATO: 2 melanzane, 2 zucchine, 1 cipolla, 1 spicchio d'aglio, 50 gr di pangrattato, 2 cucchiai di parmigiano, 100 gr di feta, sale, pepe, origano, olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...