[VIDEO RICETTA] Pane Guttiau Ripieno di Faraona - Chef Bruno Barbieri | Ricetta N°1073



PANE GUTTIAU RIPIENO DI FARAONA - CHEF BRUNO BARBIERI
- "Ragazzi, avete presente il pane carasau? Oggi voglio prepararvelo in versione guttiau, farcito con della faraona e accompagnato da un'insalatina di pomodorini e cipolla. Provatelo perché vi assicuro che è una roba pazzesca!". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI PER PREPARARE IL PANE GUTTIAU RIPIENO DI FARAONA: 6 fogli di pane carasau, 350 gr di faraona, 250 gr di pomodorini, 1 rametto di timo, 1 rametto di rosmarino, 1 foglia di alloro , 1 spicchio di aglio, 1 scalogno, 1 cipolla bianca, 2 foglie di basilico, Olio evo qb, Aceto di lamponi qb, Sale qb, Pepe qb, 4 fettine di melanzana grigliata, Olio piccante qb.

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".


[VIDEO RICETTA] Pane Guttiau Ripieno di Faraona - Chef Bruno Barbieri:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...