[VIDEO RICETTA] Pasta al Forno con Crema di Zucchine - Vi Conquisterà al Primo Assaggio | Ricetta N°1090



PASTA AL FORNO CON CREMA di ZUCCHINE - VI CONQUISTERÀ AL PRIMO ASSAGGIO
- "Chi non ama la pasta al forno? Filante e con la crosticina bella croccante ci ricorda molto il pranzo della domenica a casa. Oggi prepariamo una versione easy, da fare in poco tempo e diversa dal solito! Una squisita crema di zucchine, con una leggera nota piccante e la freschezza della menta doneranno alla pasta al forno un gusto completamente nuovo!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA PASTA AL FORNO CON CREMA di ZUCCHINE: Sedani Rigati 320 g, Zucchine 300 g, Edamer (da grattugiare) 200 g, Parmigiano Reggiano DOP (da grattugiare) 50 g, Panna fresca liquida 200 g, Aglio 1 spicchio, Peperoncino fresco 1, Sale fino qb, Menta qb, Timo qb, Olio extravergine d'oliva qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Risotto al Limone di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°1141

RISOTTO AL LIMONE DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI - "Oggi facciamo insieme il risotto al limone ... Davvero B...