Prugne Secche Bio: Naturale Dolcezza Per Tutte Le Stagioni!


Quante volte ti sarà capitato di avere voglia di un fico o di un'albicocca, ma eri fuori stagione? Con noi, problema risolto! 

Il consiglio è sempre lo stesso: frutta e verdura vanno consumate quando è la loro stagione! E allora, come si fa? Bisogna incrociare gusto e calendario? Non sempre! Perché noi scegliamo per te la frutta al perfetto grado di maturazione e la lasciamo essiccare delicatamente al sole, per far sì che mantenga gusto, colore e proprietà degli attivi. Clicca Qui per saperne di più!


Prugne Secche Bio: Naturale Dolcezza Per Tutte Le Stagioni! 

Chissà quante volte hai sentito il solito ritornello, che le "Prugne sono lassative"! E grazie alle loro fibre insolubili è sicuramente vero. Ma tale proprietà lassativa è solo uno dei molteplici benefici per la salute, derivati dai princìpi attivi presenti nelle Prugne. Purtroppo questo succoso e rigenerante frutto è disponibile solo alcuni mesi dell'anno e, come saprai, si degenera facilmente. 

Come puoi assaporare e beneficiare dei nutrienti della Susina in ogni periodo dell'anno? Le nostre Prugne Secche Bio ti danno questa opportunità. I preziosi frutti sono stati selezionati con cura presso coltivazioni biologiche, esenti quindi da fertilizzanti ed altri trattamenti chimici, che poi finirebbero nelle Prugne stesse. 

Poi le Susine migliori sono messe ad essiccare lentamente al sole, senza mai superare i 42° di temperatura. Non essendo state trattate con zuccheri aggiunti ed altri conservanti queste Prugne conservano la loro naturale dolcezza. Clicca Qui per saperne di più!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...