[VIDEO RICETTA] Uovo nell'Uovo (special guest Rafael Nistor) - Chef Bruno Barbieri | Ricetta N°1062



UOVO NELL'UOVO (SPECIAL GUEST RAFAEL NISTOR) - CHEF BRUNO BARBIERI
- "Ragazzi, oggi vi presento un piatto che racconta la storia della mia cucina e del mio lavoro, l'uovo nell'uovo. Per prepararlo ho deciso di farmi aiutare da Rafael Nistor, un giovane talento che ho scoperto su TikTok. Il risultato? Pazzesco (anzi, OTTIMO!)". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI PER PREPARARE L'UOVO NELL'UOVO: 2 uova d'oca, 400 gr di gamberi, 50ml di panna, Noce di burro, Olio evo qb, Sale qb, Pepe qb, Acqua qb, Sale grosso qb, 50 gr di noci macadamia, 2 cucchiaini di uova di salmone, Olio piccante qb, Olio al prezzemolo qb, 1 rametto di timo.

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".


[VIDEO RICETTA] Uovo nell'Uovo (special guest Rafael Nistor) - Chef Bruno Barbieri:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...