[VIDEO RICETTA] Carbonara alla Romana Cremosa - La Ricetta Tradizionale dello Chef Luciano Monosilio | Ricetta N°1099



CARBONARA ALLA ROMANA CREMOSA - LA RICETTA TRADIZIONALE DELLO CHEF LUCIANO MONOSILIO
- "La cremosità di questa carbonara è irresistibile! Il segreto? Materie prime di alta qualità e la mano esperta dello chef Luciano Monosilio, il re della carbonara!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA CARBONARA ALLA ROMANA CREMOSA: Spaghettoni 320 g, Guanciale (3-4 mesi di stagionatura) 200 g, Tuorli (di uova medie) 4, Grana Padano DOP (da grattugiare) 30 g, Pecorino romano (da grattugiare) 20 g, Pepe nero in grani (da macinare al momento) 20 g. PER SERVIRE: Pecorino romano (da grattugiare) 20 g.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Polpettone Ripieno di Natale con Patate in Padella - Così Morbido e Delizioso che Tutti Faranno il Bis | Ricetta N°1384

POLPETTONE RIPIENO DI NATALE CON PATATE IN PADELLA - COSÌ MORBIDO E DELIZIOSO CHE TUTTI FARANNO IL BIS - " Polpettone ripieno morbido ...