[VIDEO RICETTA] Focaccia di Verdure al Forno - Basta Grattugiare le Verdure per Preparare Questa Deliziosa Ricetta | Ricetta N°1139



FOCACCIA DI VERDURE AL FORNO - BASTA GRATTUGIARE LE VERDURE PER PREPARARE QUESTA DELIZIOSA RICETTA
- "Ciao a tutti! In questo video vi propongo una ricetta semplice, deliziosa e facilissima da preparare! Focaccia di verdure al forno è una soluzione ideale per pranzo, cena o a merenda. Non dovrete impastare, lievitare e neanche sporcare le mani per preparare questa delizia di verdure. Basta grattugiare zucchine, carote e patate, fare un semplice impasto ed infornare! Se volete rimanere in forma senza rinunciare al gusto, questa sfiziosa focaccia di verdure è perfetta per voi. Provate questa fantastica ricetta di verdure e sono sicuro che vi piacerà!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA FOCACCIA DI VERDURE AL FORNO: 1 porro, 3 carote, 2 zucchine, 3 patate, 3 uova, 80 gr di farina di frumento, 2 cucchiai di yogurt, 8 gr di lievito istantaneo, 125 gr di mozzarella, 30 gr di parmigiano, sale, pepe, origano, olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".
 

[VIDEO RICETTA] Focaccia di Verdure al Forno - Basta Grattugiare le Verdure per Preparare Questa Deliziosa Ricetta:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Torta Veloce al Limone - Pasta Sfoglia Crema e Pavesini - Ricetta Facile e Veloce | Ricetta N°1599

TORTA VELOCE AL LIMONE - PASTA SFOGLIA CREMA E PAVESINI - RICETTA FACILE E VELOCE - "Amo i dolci di pasta sfoglia, amo il friabile che...