[VIDEO RICETTA] Melanzane Impanate al Pesto di Rucola e Formaggio - Ricetta Leggera | Ricetta N°1118



MELANZANE IMPANATE AL PESTO DI RUCOLA E FORMAGGIO - RICETTA LEGGERA
- "Ciao a tutti! In questo video vi propongo una ricetta perfetta per questa estate! Io le cucino molto spesso e non mi stanca mai! Melanzane impanate al pesto di rucola e formaggio sono davvero deliziose e facili da preparare. Non dovrete friggere le melanzane! Questa ricetta è leggera e si fa al forno. In pochi minuti potete preparare per pranzo o cena una delizia di melanzane che piacerà a tutta la famiglia! Vi consiglio di provare queste sfiziose melanzane al forno al pesto di rucola e formaggio". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER PREPARARE LE MELANZANE IMPANATE AL PESTO DI RUCOLA E FORMAGGIO: 2 melanzane, 60 gr di pecorino o altro formaggio. Per impanatura: 150 gr di pangrattato, 50 gr di parmigiano, 1 spicchio d'aglio, sale, pepe, origano. Per il pesto: 80 gr di rucola, 10-12 nocciole, 2 cucchiai di parmigiano, 30 ml di olio d'oliva, 1 spicchio d'aglio, sale, pepe.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Cannelloni alla Napoletana - La Ricetta della Felicità | Ricetta N°1598

CANNELLONI ALLA NAPOLETANA - LA RICETTA DELLA FELICITÀ - "La vera ricetta della felicità è una teglia di cannelloni appena sfornati! ...