[VIDEO RICETTA] Millefoglie di Melanzane alla Parmigiana - Chef Bruno Barbieri | Ricetta N°1146



MILLEFOGLIE DI MELANZANE ALLA PARMIGIANA - CHEF BRUNO BARBIERI
- "Ragazzi, oggi vi presento la mia versione della parmigiana. Si tratta di una millefoglie di melanzane, un piatto perfetto sia come antipasto che come secondo. Provare per credere!". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA MILLEFOGLIE DI MELANZANE ALLA PARMIGIANA: 1 melanzana grigliata, 300 gr di pomodori ciliegino, 1 pomodoro da insalata, 1 scamorza affumicata, Parmigiano qb, 200 gr di asparagi, 1 arancia, 1 cipolla di Tropea, 1 spicchio d'aglio, 1 scalogno, 4 foglie di basilico, Mix di erbe e spezie qb, Olio evo qb, Sale qb, Pepe qb, Olio al peperoncino qb.

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".


[VIDEO RICETTA] Millefoglie di Melanzane alla Parmigiana - Chef Bruno Barbieri:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...