[VIDEO RICETTA] Pasta con Acciughe del Cantabrico, Pomodorini e Stracciatella di Burrata - Ricetta Semplice e Super Saporita | Ricetta N°1147



PASTA CON ACCIUGHE DEL CANTABRICO, POMODORINI E STRACCIATELLA DI BURRATA - RICETTA SEMPLICE E SUPER SAPORITA
- "Dolci datterini gialli, saporite acciughe del Mar Cantabrico e il tocco fresco della stracciatella di burrata: non è un sogno, ma un primo piatto che sicuramente vi farà venire l'acquolina in bocca. Semplicissimo da preparare e super saporito... cosa chiedere di meglio?". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA PASTA CON ACCIUGHE DEL CANTABRICO, POMODORINI E STRACCIATELLA DI BURRATA: Rigatoni 320 g, Acciughe sott'olio del Mar Cantabrico 6, Pomodorini gialli datterini 500 g, Aglio 1 spicchio, Scalogno 1, Prezzemolo qb, Sale fino qb, Pepe nero qb, Olio extravergine d'oliva qb, Stracciatella (di burrata fresca) 140 g.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Pasta con Acciughe del Cantabrico, Pomodorini e Stracciatella di Burrata - Ricetta Semplice e Super Saporita:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...