[VIDEO RICETTA] Pasta con Tonno e Zucchine - La Ricetta Salva-Cena Pronta in Pochi Minuti | Ricetta N°1138



PASTA CON TONNO E ZUCCHINE - LA RICETTA SALVA-CENA PRONTA IN POCHI MINUTI
- "Un primo piatto salva-cena, l'idea dell'ultimo minuto quando il frigo piange e la dispensa è semi vuota: è la pasta con tonno e zucchine! Un sugo semplicissimo da preparare che riuscirà comunque a lasciare tutti a bocca aperta!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA PASTA CON TONNO E ZUCCHINE: Zucchine 600 g, Tonno 300 g, Olive 100 g, Aglio ½ spicchio, Prezzemolo qb, Olio evo qb, Sale qb, Pepe qb, Pasta 400 g.

PROCEDIMENTO PER PER PREPARARE LA PASTA CON TONNO E ZUCCHINE:
"Come prima cosa tagliamo le zucchine, in parte finemente e in parte a rondelle sottili. In una padella versiamo abbondante olio evo, aggiungiamo mezzo spicchio di aglio e, una volta ben caldo, aggiungiamo le zucchine. Lasciamo cuocere per qualche minuto, mescolando e regolando di sale e di pepe. Aggiungiamo il tonno sgocciolato e le olive e mescoliamo. Nel frattempo mettiamo a bollire l'acqua, versiamo la pasta e, una volta pronta, la scoliamo direttamente nella padella con il sugo. Aggiungiamo acqua di cottura se necessario, prezzemolo e mescoliamo fino a quando non sarà completamente amalgamata. Serviamo e buon appetito!".

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Pasta alla Romana - Ricetta Semplicissima | Ricetta N°1241

PASTA ALLA ROMANA - RICETTA SEMPLICISSIMA - "Com'è la pasta alla romana ? Buonissima! Un piatto goloso, rustico e saporito che di ...