[VIDEO RICETTA] Pasta all'Uovo Sodo, Parmigiano e Basilico - Ricetta Strepitosa | Ricetta N°1112



PASTA ALL'UOVO SODO, PARMIGIANO E BASILICO - RICETTA STREPITOSA
- "Ciao amici! In questo video vi propongo una ricetta semplice ma molto gustosa! Pasta all'uovo sodo, parmigiano e basilico è un primo piatto perfetto per pranzo o cena! Ricetta facile e veloce per tutta la famiglia! In pochi minuti e con pochissimi ingredienti preparerete un piatto strepitoso! Per questa ricetta ho usato le linguine ma voi potete utilizzare qualsiasi altro tipo di pasta che preferite. Io la cucino molto spesso e non mi stanca mai! Provate questa deliziosa pasta in crema di uovo, basilico e parmigiano e sono sicuro che vi piacerà!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA PASTA ALL'UOVO SODO, PARMIGIANO E BASILICO: 200 gr di pasta (Linguine), 2 uova, 2 cucchiai di aceto, 20-30 gr di basilico, 30 gr di parmigiano, 1 spicchio d'aglio, Sale, Pepe, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...