[VIDEO RICETTA] Gazpacho Verde con Formaggio Marinato - Chef Bruno Barbieri | Ricetta N°1177



GAZPACHO VERDE CON FORMAGGIO MARINATO - CHEF BRUNO BARBIERI
- "Ragazzi oggi vi porto in Spagna presentandovi il mio gazpacho verde con formaggio marinato, un piatto fresco e leggero ottimo per una cenetta estiva. Sono sicuro che questa variante della ricetta classica vi stupirà. Provatela anche voi!". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI PER PREPARARE IL GAZPACHO VERDE CON FORMAGGIO MARINATO: 1 cetriolo grande, 1 peperone verde, 2 pomodori camone, 100 gr di yogurt greco, 20 gr di noci macadamia tostate, 1 peperoncino, 1 spicchio d’aglio, 1 cucchiaio di aceto di sidro, 120 gr di crescenza, Olio evo qb, Olio al peperoncino qb, Olio al prezzemolo qb, Prezzemolo essiccato qb, Erba cipollina essiccata qb, 1 ciuffo di basilico, Zucchero qb, Sale qb, Pepe qb, Crostini di pane qb.

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...