[VIDEO RICETTA] Hamburger di Melanzane - Senza Forno e Senza Friggere - Ricetta Vegetariana | Ricetta N°1175



HAMBURGER DI MELANZANE - SENZA FORNO E SENZA FRIGGERE - RICETTA VEGETARIANA
- "Amerai questa ricetta con le melanzane! Facile, veloce, senza carne, senza forno e senza friggere. I burger di melanzane sono più buoni di quelli di carne. Essendo facili e veloci, cuciniamo molto spesso i burger di melanzane in questo modo con pane grattugiato, parmigiano, un uovo, aglio e olio. Una ricetta che tutta la famiglia adorerà. Adatta ai vegetariani essendo burger senza carne. Con pochi e semplici ingredienti preparerete hamburger di melanzane perfetti, leggeri e deliziosi. Prova questa ricetta con le melanzane e ne resterai stupito!". Video di Cucina Geek.

INGREDIENTI PER PREPARARE GLI HAMBURGER DI MELANZANE (per 6 hamburger): Una melanzana da 550 gr, 100 gr di pane grattugiato, 40 gr di parmigiano reggiano, Un uovo, Spicchio piccolo di aglio, Un pò di prezzemolo, Circa 5 cucchiai di olio extravergine di oliva, Sale.

Cucina Geek vuole condividere con voi ricette della tradizione italiana e regionali, spiegate nei dettagli in modo che chiunque guardi i nostri video possa riuscire a fare piatti gustosi e molto popolari della tradizione italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Pasta alla Romana - Ricetta Semplicissima | Ricetta N°1241

PASTA ALLA ROMANA - RICETTA SEMPLICISSIMA - "Com'è la pasta alla romana ? Buonissima! Un piatto goloso, rustico e saporito che di ...