[VIDEO RICETTA] Torta di Zucchine e Patate Ripiena di Prosciutto e Formaggio - Ricetta Super Deliziosa | Ricetta N°1153



TORTA DI ZUCCHINE E PATATE RIPIENE DI PROSCIUTTO E FORMAGGIO - RICETTA SUPER DELIZIOSA
- "Ciao amici! Oggi vi propongo una ricetta super gustosa e facilissima da preparare! Torta di zucchine e patate ripiena di prosciutto e formaggio è una soluzione ideale per pranzo o cena. La vostra famiglia la adorerà! Questo delizioso sformato di zucchine e patate è perfetto come piatto unico. Basta grattugiare le zucchine e 1 patata ed infornare! Bastano pochi semplici ingredienti e alcuni minuti per la preparazione. Se volete rimanere in forma senza rinunciare al gusto, questa ricetta è perfetta per voi! Io la faccio molto spesso e non mi stanca mai! Provate questa deliziosa torta al forno di zucchine e patate ripiena di prosciutto e formaggio e sono sicuro che vi piacerà tantissimo! Importante è cucinare sempre con amore". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA TORTA DI ZUCCHINE E PATATE RIPIENE DI PROSCIUTTO E FORMAGGIO: 4 zucchine, 1 patata grossa, 3 uova, 100 gr di farina di frumento, 100 gr di prosciutto cotto, 100 gr di scamorza o altro formaggio, Pangrattato qb, Sale, Pepe, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...