TORTA GIRELLA SENZA COTTURA CON CREMA E AMARENE - PRONTA IN 5 MINUTI - "Mancano pochi giorni a Ferragosto e voglio proporvi un dolce facilissimo da fare per festeggiarlo in compagnia! Una torta girella senza cottura grazie all'utilizzo dei biscotti Pavesini al posto del pan di Spagna! Semplice e veloce si prepara in 5 minuti! Io l'ho farcita con crema pasticciera e amarene, secondo me perfetta così, ma se volete potete farcirla con altre creme, anche al cioccolato o semplice panna montata! Un dolce fresco e goloso che allieterà le vostre giornate estive e perché no il Ferragosto!". Video di Tutti a Tavola.
INGREDIENTI PER PREPARARE LA TORTA GIRELLA SENZA COTTURA CON CREMA E AMARENE:
• 200 g biscotti Pavesini
• 500 g crema pasticciera
• Amarene allo sciroppo
• Latte (o altro) per la bagna
• 200 ml panna montata
• Zucchero a velo
Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".
[VIDEO RICETTA] Torta Girella Senza Cottura con Crema e Amarene - Pronta in 5 Minuti:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento