[VIDEO RICETTA] Spaghetti alla Gennaro *Totò*



SPAGHETTI ALLA GENNARO *TOTÒ*
- "Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a star digiuni. Con questa celebre frase del napoletano più amato al mondo, il mitico Totò, vi diamo il benvenuto nel nuovo episodio del Cooking Show, dedicato alla splendida città di Napoli. Questo piatto 'Sciué Sciué' preparato da Lello si chiama Spaghetti alla Gennaro ed è un'esplosione di sapori mediterranei. Come fate a star digiuni?". Video di Chef in Camicia.

Ingredienti per la pasta: Spaghetti, 100 g; Acciuga sott’olio, 1; Aglio, 1 spicchio; Pomodorini, 150 g.; Basilico 2 foglie; Origano, q.b.; Peperoncino, q.b.; Sale, q.b.; Olio Extravergine di oliva, q.b.; Pane, 2 fette.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all’esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!


[VIDEO RICETTA] Spaghetti alla Gennaro *Totò*:




Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Baccalà al Forno con Patate - Pronto in 30 Minuti | Ricetta N°790

BACCALÀ AL FORNO CON PATATE - PRONTO IN 30 MINUTI - " Baccalà al forno con patate : scegli una padella che possa essere usata anche ne...