[VIDEO RICETTA] Pomodori gratinati con quenelle di ricotta e pesto



POMODORI GRATINATI CON QUENELLE DI RICOTTA E PESTO | CHEF BRUNO BARBIERI
- "Ragazzi anche oggi in cucina e facciamo una ricettina facile facile. Partiamo da quelli che mia nonna chiamava pomodori in gratin, i classici pomodori gratinati, e li rivisitiamo un pò, ci sarà anche della ricotta, tanti aromi, insomma un piattino di quelli giusti, un pò tradizionali e un pò creativi. Tutti in cucina!". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI: Fave, Crackers, Cuore di radicchio, Cicoria, Cipolla di Tropea, Pomodorini, Miele allo zafferano, Tabasco (facoltativo), Soia, Limone, Succo d'arancia, Sale e pepe, Olio, Aceto, Aglio, Spezie e aromi. 

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".

[VIDEO RICETTA] Pomodori gratinati con quenelle di ricotta e pesto:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Baccalà al Forno con Patate - Pronto in 30 Minuti | Ricetta N°790

BACCALÀ AL FORNO CON PATATE - PRONTO IN 30 MINUTI - " Baccalà al forno con patate : scegli una padella che possa essere usata anche ne...