[VIDEO RICETTA] Gelato Magnum Fatto in Casa Senza Gelatiera | Dolce Senza Cottura



GELATO MAGNUM FATTO IN CASA SENZA GELATIERA | DOLCE SENZA COTTURA
- "Il gelato su stecco più famoso del mondo è il Magnum e noi lo facciamo in casa in pochissimo tempo senza gelatiera. È un dolce senza cottura perfetto per l’estate, sorprenderete tutti e non avrete bisogno di accendere il forno per preparare un dolcetto. Il Magnum è il gelato più buono in assoluto e la nostra versione artigianale conquisterà chiunque!". Video di Cucina Geek.

INGREDIENTI PER IL GELATO MAGNUM FATTO IN CASA SENZA GELATIERA (per 8 Gelati Magnum), RIPIENO: 400 ml di panna da montare, 200 ml di latte condensato, 2 cucchiaini estratto di vaniglia (estratto o essenza). COPERTURA DI CIOCCOLATO: 400g Cioccolato fondente, 90 ml Olio di cocco (o olio di girasole), Granella di nocciola.

Cucina Geek vuole condividere con voi ricette della tradizione italiana e regionali, spiegate nei dettagli in modo che chiunque guardi i nostri video possa riuscire a fare piatti gustosi e molto popolari della tradizione italiana.

[VIDEO RICETTA] Gelato Magnum Fatto in Casa Senza Gelatiera | Dolce Senza Cottura:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...