[OFFERTA DEL GIORNO] Pentola per Cottura Lenta Crock-Pot Slow Cooker



PENTOLA PER COTTURA LENTA CROCK-POT
- "La pentola per cottura lenta Crock-Pot Slow Cooker mi è arrivata giovedì scorso, puntualissima la consegna, era da tempo che la desideravo! Premetto che adoro cucinare e devo dire che è semplicissimo, basta imparare i tempi di cottura e poi utilizzare le ricette che già conosciamo... l’unica accortezza è di mettere un pò meno liquidi rispetto la cottura tradizionale che nel caso si possono aggiungere dopo. Ho trovato una pagina su Facebook che si chiama 'slow cooker idee e ricette', è utilissima e ci sono tantissime ricette. Questo week-end ho preparato un favoloso polpettone al sugo e il minestrone. I sapori sono più consistenti per non parlare del profumo. Ho trascorso il pomeriggio fuori casa con mia figlia e al rientro era tutto pronto! La consiglio davvero sia agli esperti della cucina che ai meno esperti".

[OFFERTA DEL GIORNO] Crock-Pot Slow Cooker Pentola per Cottura Lenta, Capienza Extra Large 7.5 Litri, Adatta fino a 10 Persone, 230 W, Digitale, Programmabile, Argento, CLICCA QUI!







Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...