[VIDEO RICETTA] Polpette di Verdure - Attenzione! Una Tira l'Altra | Ricetta N°549



POLPETTE DI VERDURE - ATTENZIONE! UNA TIRA L'ALTRA
- "Le polpette di verdure sono croccanti bocconcini dorati che racchiudono un ripieno saporito e colorato di verdure di stagione tenute insieme dal formaggio, dalle uova e dal pangrattato! Facilissime da preparare, vegetariane e perfette anche per un aperitivo! Attenzione perchè una tira l'altra!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LE POLPETTE DI VERDURE, PER CIRCA 24 POLPETTE: Patate 350 g, Carote 160 g, Pisellini 160 g, Zucchine 150 g, Cipolle ramate ½, Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 100 g, Uova (1 medio) 55 g, Aglio 1 spicchio, Prezzemolo 1 ciuffo, Olio extravergine d'oliva qb, Noce moscata qb, Pepe nero qb, Sale fino qb. PER IMPANARE: Uova qb, Pangrattato qb. PER FRIGGERE: Olio di semi di arachide qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

[VIDEO RICETTA] Polpette di Verdure - Attenzione! Una Tira l'Altra:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...