SEADA - RICETTA TRADIZIONALE DELLA SARDEGNA - "Una ricetta tradizionale della Sardegna, si chiama 'Seada', viene mangiata come unica pietanza o come dessert nei giorni di festa. La puoi accompagnare col miele o zucchero a velo, oppure senza, l'importante è che sia servito caldo". Video di Il Rifugio Perfetto.
INGREDIENTI PER LA SEADA: 250 g farina (1+1/2 tazza), 200 g formaggio (quello che preferisci), 30 g burro (1/8 tazza), 1 limone grattugiato, 120+/- ml acqua (1/2 tazza), sale, olio per friggere.
Il Rifugio Perfetto: "La mia casa... Il luogo dove trovo la pace e l'armonia, che mi protegge e mi difende, dove trovo l'amore e il sostegno dei miei cari. Un unico luogo dove nutrirmi, riposarmi, divertirmi, amare. Non importa se la mia casa è piccola e imperfetta, per me è il posto dove trovare la gioia per il resto della vita. Il mio rifugio perfetto".
[VIDEO RICETTA] Seada - Ricetta Tradizionale della Sardegna:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento