[VIDEO RICETTA] Seada - Ricetta Tradizionale della Sardegna



SEADA - RICETTA TRADIZIONALE DELLA SARDEGNA
- "Una ricetta tradizionale della Sardegna, si chiama 'Seada', viene mangiata come unica pietanza o come dessert nei giorni di festa. La puoi accompagnare col miele o zucchero a velo, oppure senza, l'importante è che sia servito caldo". Video di Il Rifugio Perfetto.

INGREDIENTI PER LA SEADA: 250 g farina (1+1/2 tazza), 200 g formaggio (quello che preferisci), 30 g burro (1/8 tazza), 1 limone grattugiato, 120+/- ml acqua (1/2 tazza), sale, olio per friggere.

Il Rifugio Perfetto: "La mia casa... Il luogo dove trovo la pace e l'armonia, che mi protegge e mi difende, dove trovo l'amore e il sostegno dei miei cari. Un unico luogo dove nutrirmi, riposarmi, divertirmi, amare. Non importa se la mia casa è piccola e imperfetta, per me è il posto dove trovare la gioia per il resto della vita. Il mio rifugio perfetto".



[VIDEO RICETTA] Seada - Ricetta Tradizionale della Sardegna:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Cioccolata Calda Fatta in Casa: i 4 Gusti Più Amati - Ricette Facili e Velocissime da Preparare | Ricetta N°772

CIOCCOLATA CALDA FATTA IN CASA: I 4 GUSTI PIÙ AMATI - RICETTE FACILI E VELOCISSIME DA PREPARARE - "La cioccolata calda è una ricetta ...