[VIDEO RICETTA] Facciamo il Succo di Frutta all'Albicocca Senza Aromi e Conservanti - Come Conservarlo per un Anno



FACCIAMO IL SUCCO DI FRUTTA ALL'ALBICOCCA SENZA AROMI E CONSERVANTI - COME CONSERVARLO PER UN ANNO
- "Per fare il succo di frutta fai da te all'albicocca servono solo frutta, acqua, zucchero e limone. Vi mostriamo come conservare i succhi di frutta fatti in casa per averli a portata di mano tutto l'anno. Sono ottimi per rinfrescarsi d’estate ma si possono usare anche per fare altro (sorbetti, salsina per pancakes al posto dello sciroppo d'acero)". Video di Cucina Geek.

INGREDIENTI PER 6 BOTTIGLIE DA 700 ML DI SUCCO DI ALBICOCCHE FATTO IN CASA: 2 kg di albicocche, 2 litri di acqua, 500 gr di zucchero (per fare il succo di frutta senza zucchero in casa diminuite pure la dose ma non potrete conservarlo, lo zucchero aiuta a mantenere il succo di frutta fatto in casa per massimo un anno), Succo di un limone. 

Vi serviranno 6 bottiglie da 700 ml in vetro, una pentola capiente, un canovaccio, un imbuto e un mestolo.

Cucina Geek vuole condividere con voi ricette della tradizione italiana e regionali, spiegate nei dettagli in modo che chiunque guardi i nostri video possa riuscire a fare piatti gustosi e molto popolari della tradizione italiana.

[VIDEO RICETTA] Facciamo il Succo di Frutta all'Albicocca Senza Aromi e Conservanti - Come Conservarlo per un Anno






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...