[VIDEO RICETTA] Cosce di pollo speziate: croccanti e piene di gusto!



COSCE DI POLLO SPEZIATE: CROCCANTI E PIENE DI GUSTO!
- "Una ricetta semplice e veloce per preparare delle cosce di pollo impanate croccanti fuori e tenere dentro! Senza uova e con un trucchetto per rendere davvero morbide e saporite!". Video di Cookist.

PREPARAZIONE COSCE DI POLLO SPEZIATE - "Condite le cosce di pollo con il sale, il pepe e la paprica. Mescolate lo yogurt con il prezzemolo, il succo di limone e la senape. Trasferite le cosce nella teglia, versate la crema e lasciate marinare per 20 minuti. Impanate il pollo nel pangrattato, trasferitelo nella teglia e mettete un po’ di burro su ogni coscia. Infornate a 200° per 40 minuti". 

INGREDIENTI PER LE COSCE DI POLLO SPEZIATE: 7-8 cosce di pollo, Sale, Pepe, Paprika, 250g di yogurt, 1 cucchiaino di succo di limone, 1 cucchiaino di senap, Prezzemolo, Pangrattato, 80g di burro

Cookist è il magazine in cui il cibo è espressione diretta di emozioni e gioia. Ricette facili, veloci e deliziose che potrai realizzare facilmente a casa tua per stupire i tuoi ospiti.

[VIDEO RICETTA] Cosce di pollo speziate: croccanti e piene di gusto!:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...