[VIDEO RICETTA] Spiedini di Branzino con Battuto di Melanzane e Pomodori al Forno



SPIEDINI DI BRANZINO CON BATTUTO DI MELANZANE E POMODORI AL FORNO
- "Nella meravigliosa cucina bianca, accompagnato dal suono delle melanzane che sfrigolano in padella, il Maestro ci presenta un'idea originale per servire il branzino. La ricetta si chiama spiedini di branzino con battuto di melanzane e pomodori al forno ed è una vera prelibatezza. Un piatto gustoso e raffinato, ideale per le vostre cene estive. Provatelo a casa, anche sul barbecue!". Video di Chef in Camicia.

INGREDIENTI PER GLI SPIEDINI DI BRANZINO CON BATTUTO DI MELANZANE E POMODORI AL FORNO: Branzino, 2 filetti; Melanzana, 1; Timo, q.b.; Pomodori grappolo, 12; Olio extravergine di oliva, q.b.; Aglio, 2 spicchi; Capperi, 4; Olive taggiasche, 4; Pangrattato, 20 g; Limone, scorza q.b.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all’esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!

[VIDEO RICETTA] Spiedini di Branzino con Battuto di Melanzane e Pomodori al Forno:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Piatto del Contadino di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°800

PIATTO DEL CONTADINO DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI - "La cucina di montagna, si sa, è fatta di piatti sempl...