ZITI AL FORNO DELLA DOMENICA - "Oggi Vittoria ci prepara una ricetta a lei molto cara, gli ziti della domenica. Condividerà con voi i segreti per ottenere un risultato perfetto... ma non sarà da sola! Essendo una ricetta che richiede tempo, nonna Vittoria si è fatta aiutare dai nostri videomaker e dal suo nipotino preferito, Antonio. Non vi basterà solo la domenica, perché vorrete mangiare questi ziti tutti i giorni!". Video di Chef in Camicia.
INGREDIENTI PER GLI ZITI AL FORNO DELLA DOMENICA, per la pasta: Zitone / Mezzo zitone 300 g. Per il sugo: Passata di pomodoro, 500 g.; Cipolla, 50 g.; Olio extravergine di oliva, q.b.; Sale fino, q.b.; Basilico, 2 foglie. Per le polpettine: Carne macinata, 300 g.; Uova, 2 intere; Mollica di pane, 50 g.; Parmigiano, 30 g.; Prezzemolo, q.b.; Sale fino, q.b.; Pepe, q.b.; Olio extravergine di oliva, q.b. Per il condimento: Scamorza, 200 g.; Parmigiano, 50 g.; Salame, 100 g.
Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all’esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!
[VIDEO RICETTA] Ziti al Forno della Domenica:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento